Si è concluso il viaggio d’istruzione in Campania che ha visto la partecipazione di ben 105 studenti delle classi seconde e terze, di 8 docenti accompagnatori e del Dirigente Scolastico.

Numerose le tappe e le visite guidate realizzate durante il tour svoltosi dal 25 al 29 marzo 2017: Paestum, la Città delle Scienze, Napoli, Pompei, la Reggia di Caserta, Positano, la Costiera Amalfitana, Amalfi, Sorrento, la Certosa di Padula.

Tante cose da vedere di grande importanza storica, artistica e naturalistica. Non sono mancati i momenti di svago e di sano divertimento come la serata trascorsa alla discoteca “Studio 1 Disco Caserta” e la passeggiata notturna alla “Reggia di Caserta”.

Esperienza indimenticabile che ha arricchito culturalmente ed umanamente gli studenti permettendo loro di conoscerci più profondamente e di migliorare le relazioni interpersonali. L’esperienza continuerà ancora il 13 maggio quando tutta la comitiva si recherà sulle Madonie per trascorrere una giornata a contatto con la Natura.