Si è svolta a Canicattì in data 22.09.2014 la manifestazione "I Madonnari incontrano la legalità" nell'ambito della "Settimana della Legalità", iniziativa per commemorare il sacrifico dei Giudici Saetta e Livatino, uccisi dalla mafia. La "Settimana della Legalità" organizzata, con cadenza annuale, dalle associazioni  Tecnopolis ed Amici del Giudice Rosario Livatino  si è svolta anche quest'anno  sotto l'Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica. Alla manifestazione "Madonnari incontrano la legalità" hanno partecipato i seguenti alunni: Carmelo Ferrera VEProgno Diego VC, Chiara Falsone IVE, Capobianco Oriana IVA, Calì Graziana IIC, Vinciguerra Gaetano IE, Cilia Martina IIA, Gloria Alessia IIA, Messina Gabriele IE.                                                                                                                                    

 

      Gli alunni del nostro Istituto guidati dai proff. Antonio Catanese e Carmelo Corbo,  hanno ricevuto un lusinghiero riconoscimento classificandosi, per la categoria scuole superiori, al primo posto con l’opera di Chiara Falsone della 4E ed al secondo posto con l’opera di Gabriele Messina della classe IE. Si ripete la grande tradizione di successi dei nostri ragazzi .  

 

 

 

 

 

 

 

 

Visto i numerosi talenti presenti nella nostra scuola seguiranno sicuramente altre iniziative organizzate dal nostro istituto.

Carmelo Corbo